Un hair stylist acqualagnese in finale all’Alternative Hair Show
|
Ci sarà anche un acqualagnese, il 16 ottobre a Londra, nella finalissima mondiale dell’ Alternative Hair Show, che riunisce i migliori hairstylist del mondo nell’importante cornice del Royal Albert Hall.
Alessandro Santi, parrucchiere 41 enne, infatti, volerà a Londra per gareggiare all’International Visionary award categoria man’s, in uno dei palcoscenici del settore più prestigiosi al mondo.
Lo stylist acqualagnese è responsabile tecnico del gruppo Freestyle Club che sarà sul palco del Royal Albert Hall rappresentato da Anteo Geminiani, portando in scena uno show ispirato all’Odissea.
L’Alternative Hair Show, infatti, oltre al contest Visionary, prevede l’esibizione in 3 minuti dei migliori parrucchieri al mondo, protagonisti di uno di uno show poliedrico e coinvolgente, in grado di coinvolgere ed emozionare una platea internazionale.
La manifestazione, organizzata da Tony Rizzo, nasce a sostegno del programma “Fighting Leucemia” a supporto della lotta alla leucemia e di altri tumori del sangue.
Un evento dal respiro internazionale, quindi, del quale sarà protagonista Alessandro, che a colpi di forbice e pettine, terrà alto l’onore dell’hairstyle italiano, dando il suo contributo a supporto di una grande causa solidale.
“È un’emozione fortissima e un onore partecipare a questa manifestazione, sia per la visibilità, ma soprattutto perché contribuiamo a fare del bene alle persone che hanno bisogno” commenta il parrucchiere, al quale rivolgiamo il nostro più grande in bocca al lupo.