8 dicembre – Sigillo – Il mercatino, gli Elfi e “La Casa di Babbo Natale”
|Sigillo – L’attivissima associazione Fantasy Art di Sigillo sta limando gli ultimi dettagli prima di svelare la novità per il Natale 2018. Sarà il Parco di Villa Anita, immerso nel cuore del Parco del Monte Cucco, ad ospitare “La Casa di Babbo Natale”, un concentrato di attività diverse, di divertimento che regaleranno ai bambini dei pomeriggi davvero da ricordare.
Si parte sabato 8 dicembre per proseguire poi il 9, il 15, il 16, il 22 ed il 23 dicembre dalle ore 15 fino alle ore 19, con Babbo Natale che attenderà con la sua dolcezza le letterine dei bambini che potranno essere scritte sulla carta magica degli Elfi.
Le giornate saranno tutte allietate dalle immancabili canzoni natalizie, dai magici elfi che scorrazzeranno nel parco, dalle graziose trucca bimbi, dai cantastorie e dalla Compagnia di Re Artù con le avvincenti letture animate.
Non potrà mancare inoltre la slitta del Gigante Buono vestito di rosso, pronta per essere cavalcata e colma di tanti gustosi dolcetti.
Ogni bimbo potrà infine scattarsi la sua indimenticabile foto accanto a Babbo Natale, un ricordo davvero gradito ed un’immagine da conservare di sicuro nel meraviglioso album della propria memoria.
William Stacchiotti@civetta.tv