Fabriano: finale nazionale di ginnastica ritmica

GRUPPO SERIE CCon lo scudetto Tricolore, da poco cucito sulle tute della Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, la società si appresta alla organizzazione della Finale Nazionale di Serie C al Palaguerrieri nei giorni di 1-2-3 dicembre.

Arriveranno 140 società da tutte le regioni che porteranno ad esibirsi oltre 600 tra ginnaste e staff tecnico che hanno già da giorni prodotto il tutto esaurito negli hotels della città e dintorni.

La Serie C divisa in tre categorie vede la partecipazione di ginnaste dagli 8 ai 12 anni che metteranno in pedana dai 3 ai 4 esercizi a seconda della categoria (C1-C2-C3). La gara inzierà alle 13,30 del 1° dicembre fino alle 21,30, il 2 dicembre dalle 09,00 alle 21,00 e domenica 3 dicembre dalle 09,00 alle 16,00; la Ginnastica Fabriano gareggerà in tutte e tre le categorie e precisamente nella Serie C3 con Gaia Mancini, Elisa Paciotti, Virginia Tittarelli ed Eleonora Guidarelli , con la  Serie C2 con Nicole Baldoni, Anastasia Crocione, Asia Campanelli e Valentina Scotto e con la Serie C1 con Alessia Starace, Melany Muscella e Serena Ottaviani.

Sicuramente anche in questa Serie popolare dalle prossime promesse della ritmica, le ginnaste fabrianesi si presentano con ottime possibilità di fare bella figura

.

Categorie correlate: