Fabriano: finale nazionale di ginnastica ritmica
|Con lo scudetto Tricolore, da poco cucito sulle tute della Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, la società si appresta alla organizzazione della Finale Nazionale di Serie C al Palaguerrieri nei giorni di 1-2-3 dicembre.
Arriveranno 140 società da tutte le regioni che porteranno ad esibirsi oltre 600 tra ginnaste e staff tecnico che hanno già da giorni prodotto il tutto esaurito negli hotels della città e dintorni.
La Serie C divisa in tre categorie vede la partecipazione di ginnaste dagli 8 ai 12 anni che metteranno in pedana dai 3 ai 4 esercizi a seconda della categoria (C1-C2-C3). La gara inzierà alle 13,30 del 1° dicembre fino alle 21,30, il 2 dicembre dalle 09,00 alle 21,00 e domenica 3 dicembre dalle 09,00 alle 16,00; la Ginnastica Fabriano gareggerà in tutte e tre le categorie e precisamente nella Serie C3 con Gaia Mancini, Elisa Paciotti, Virginia Tittarelli ed Eleonora Guidarelli , con la Serie C2 con Nicole Baldoni, Anastasia Crocione, Asia Campanelli e Valentina Scotto e con la Serie C1 con Alessia Starace, Melany Muscella e Serena Ottaviani.
Sicuramente anche in questa Serie popolare dalle prossime promesse della ritmica, le ginnaste fabrianesi si presentano con ottime possibilità di fare bella figura
.