Festival Reggae e non solo dal 13 al 15 luglio, dalle 14 fino al notte fonda
|Sassoferrato – Promette bene il secondo Festival Reggae organizzato da Roots Pon de Oaks. Da giovedì 13 luglio fino a sabato 15 invade di note colorate Sassoferrato con artisti che nel paesaggio del sound contano eccome.
La proposta è originale, l’evento promuove la musica reggae italiana ed internazionale ma anche lo Ska, il Rocksteady, Roots, Dub e propone incontri, laboratori, mercatini e pure l’opportunità di seguire corsi di danza e percussioni di Tribal Africa Antistress, del maestro Khadim.
Anche lo Street food in quell’angolo tra borgo e castello è diverso: si mangia come “noi” con l’Ital Kichen, come “gli altri” con il Rastagrill sia nella versione carne sia nella versione vegetariana e cucina africana. Previsto pure “Crêpes” specialità proposta dalla Casa Maria delle Rose.
Oltre a vivere la musica dal pomeriggio fino all’imbrunire, il Festival propone la sera, il sound in live con artisti e crew come Doubble spuff & Marche Duf Family, Roots Family e Rotts Pon de Oakds Crew, Alse & Shine SoundsYstem, l’inglese Dennis Bowel & la banda italiana Dedubros Band con a fine serata il Dj Afghan.
Ecco il programma in tutti i suoi dettagli
Dalle 14,00 alle 4,00
Roots Pon De Oaks Reggae Music Festival
Via la Pace, 19 Sassoferrato (An) Italy
Ogni pomeriggio fino al crepuscolo selezioni musicali non stop a cura della Roots Family (BO) e Roots Pon De Oaks Crew.
Giovedi 13 – Double Spliff & Marche Dub Family -Roots Family (BO) – Roots Pon De Oaks Crew /Offerta libera
Venerdi 14 – Rise & Shine SoundSystem (BO) / 5 Euro con consumazione
Sabato 15 – Dennis Bovell (UK) & Dedubros Band (IT) -Dj Afghan (Soulove Rec) / 10 Euro con consumazione
Abbonamento completo Venerdi 14 e Sabato 15 – Euro 13
All’interno One Love Bar – Cucina (Dready Grill e Ital Kitchen (vegano e non vegano) -Tribal Africa Antistress -Corsi di danza e percussioni by maestro Khadim – Roots Market …area bancarelle and more – Good vibes, educazione e tutte le tribù benvenute!